Il Cenacolo Culturale "Francescano" Camillo Carlomagno di Agnone presenta il musical "Ogni uomo semplice" | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Il Cenacolo Culturale "Francescano" Camillo Carlomagno di Agnone presenta il musical "Ogni uomo semplice"

Il Cenacolo Culturale

Il Cenacolo Culturale "Francescano" Camillo Carlomagno di Agnone, è lieto di presentare il Musical "Ogni uomo semplice", liberamente tratto dal noto ed intramontabile "Forza Venite Gente".

La storia in musica, interamente "live", descrive in maniera piacevole le fasi salienti della vita di San Francesco ed è frutto di un intenso, gradevole e costruttivo lavoro di gruppo che ha tenuto insieme oltre 60 persone di età diversa per oltre 10 mesi.

Il messaggio di semplicità e di amore per il prossimo che il poverello di Assisi ci ha lasciato con la sua incredibile esperienza terrena è il fulcro di questo musical. Attimi di puro divertimento, momenti di riflessione e tratti particolarmente emozionanti, sono le componenti caratterizzanti lo spettacolo.

Tutti i personaggi sono interpretati da ragazzi che, con infaticabile ed energico impegno, vogliono regalare una serata amabile e diversa a tutti coloro che vogliono partecipare.

Vi lasciamo con la frase che sarà la chiusura dello spettacolo e che racchiude un po' il senso di quanto si vuole proporre:

"Non lasciamoci ingannare dalle false ricchezze, stiamo diventando schiavi delle apparenze, gli esempi che quotidianamente vediamo ci stanno allontanando da nostro Signore.
Riscopriamo l'umiltà e l'amore per il prossimo,illuminati dall'esempio di questo piccolo grande "UOMO SEMPLICE".

Il Musical si terrà presso il Teatro Italo Argentino di Agnone nei giorni:

  • Sabato 4 Ottobre alle 21.00
  • Domenica 5 ottobre alle 17.30

Il volantino (copertina)
Il volantino (interno)

Roberto CarlomagnoAgnone, 25 settembre 2014

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia