FESTA DI SANTA CECILIA | Diocesi di Trivento

FESTA DI SANTA CECILIA

Si comunica che sarà celebrata la 5^ edizione della“Festa Regionale della Musica Sacra” in occasione della ricorrenza di Santa Cecilia, Patrona della Musica Sacra.

Si rivolge l’invito a partecipare alla manifestazione programmata in Capracotta (IS), il 22 novembre 2014, nella quale ogni Coro Parrocchiale potrà esibirsi con l’esecuzione di n° 2 brani.

Per motivi logistici ed organizzativi, è necessario far pervenire l’adesione entro e non oltre il 15 novembre 2014, tramite l’allegata Scheda di Iscrizione, alla segreteria dell’Accademia musicale “Nuccio Fiorda”, all’indirizzo segnato in calce alla presente.

La manifestazione avrà il seguente programma:
- ore 15.30 Saluti del parroco di Capracotta Don Elio Venditti;
- ore 16.00 Concerto dei Cori Parrocchiali;
- ore 17.00 Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Angelo Scotti e animata dai Cori Polifonici;
- ore 18.00 Premiazione.

Campobasso, lì 02 ottobre 2014

Indirizzo: Accademia musicale “Nuccio Fiorda”, via Montesabotino n. 8 – 86100 Campobasso
Fax = 0874/698426
Indirizzo mail: coop.fiorda@hotmail.it

Con il Patrocinio della Diocesi di TRIVENTO (CB).

Scheda di iscrizione

Ufficio comunicazioni sociali5 ottobre 2014