MANIFESTAZIONE IN ONORE DI SAN GIOVANNI PAOLO II IN OCCASIONE DELLA PRIMA SOLENNITA' RELIGIOSA IN DIOCESI DI TRIVENTO IN RICORDO DELLA VISITA QUI FATTA il 19 MARZO 1995 | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

MANIFESTAZIONE IN ONORE DI SAN GIOVANNI PAOLO II IN OCCASIONE DELLA PRIMA SOLENNITA' RELIGIOSA IN DIOCESI DI TRIVENTO IN RICORDO DELLA VISITA QUI FATTA il 19 MARZO 1995 Il 19 di ottobre Agnone vivrà una giornata molto speciale : Giovanni Paolo II, il grande papa diventato Santo insieme a Giovanni XXIII, questa primavera, verrà festeggiato, e ricordato con grande solennità, con delle manifestazioni che occuperanno l’intero pomeriggio.

Sono passati quasi 20 anni, ma la memoria della visita del 19 marzo 1995 crea, ancora, con eguale intensità sentimenti di emozione, di gratitudine e di devozione.

Nell’anno in cui il Calendario riporta la prima data della solennità religiosa a Lui consacrata, Agnone vuole dedicare la domenica precedente alla Sua straordinaria figura di Papa, amico affettuoso e amorevole.

Agnone Religiosa, Agnone del Lavoro Artigiano, Agnone della Storia si raccoglierà a pregare per Lui.

Libretto Parte A

Libretto Parte B