AUGURI DI BUON ANNO… specialmente a tutti i navigatori che atterrano e si fermano su questo sito! | Diocesi di Trivento

News

AUGURI DI BUON ANNO… specialmente a tutti i navigatori che atterrano e si fermano su questo sito!

AUGURI DI BUON ANNO… specialmente a tutti i navigatori che atterrano e si fermano su questo sito!

Quante cose sono importanti per noi in questo nuovo anno? In campo sportivo si usa dire “per vincere ci vuole una buona partenza” ed in parte è vero...

Allora ecco cosa, a mio giudizio, è più importante per iniziare e continuare bene questo nuovo anno: saper fare le cose le più semplici con disinvoltura e con passione, come alzarsi ogni mattina ringraziando di cuore il Signore e andare avanti sempre con il sorriso, impresso prima nel cuore e poi sulle labbra.

Pensa sempre che, anche se c’è nebbia e pioggia, presto o tardi, uscirà anche il sole per te e sicuramente ci saranno persone che ci tengono a te.

Se durante la giornata tu sai dispensare volentieri sorrisi sinceri e spontanei, come carezze che rallegrano l’anima, se sai dire parole vere che sanno dare sostegno e conforto a chi vive un momento particolare e difficile, quella sicuramente è una bella giornata ben spesa per te e per gli altri.

Allora, sicuramente, anche tu troverai mani tese che ti daranno coraggio e riparo se all’orizzonte della tua vita, un brutto giorno, si affaccerà l’ombra della prova e del dolore.

Don MimìTrivento, 2 gennaio 2015

Ultime news

  • descrizione

    Comunicazione della Curia Vescovile di Trivento

    Trivento, 14 marzo 2025News
  • descrizione

    Quaresima 2025: tempo di Grazia in un Anno di Grazia

    Trivento, 5 marzo 2025News
  • descrizione

    Saluto alla Diocesi di Trivento

    Isernia, 24 febbraio 2025News
  • descrizione

    Monsignor Camillo Cibotti è il nuovo Vescovo della Diocesi di Trivento

    Trivento, 24 febbraio 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia