CONVEGNO REGIONALE VERSO FIRENZE 2015 - "Non abbiamo che cinque pani" | Diocesi di Trivento

CONVEGNO REGIONALE VERSO FIRENZE 2015 - "Non abbiamo che cinque pani"

CONVEGNO REGIONALE VERSO FIRENZE 2015 - Il CONVEGNO REGIONALE VERSO FIRENZE 2015 "Non abbiamo che cinque pani" si terrà a Montesilvano dal pomeriggio di venerdì 6 febbraio alla sera di sabato 7 febbraio.

In preparazione al Convegno Ecclesiale della Chiesa italiana FIRENZE 2015, i delegati delle undici Diocesi abruzzesi-molisane si incontreranno in un Convegno Regionale che si terrà a Montesilvano presso l’Hotel Adriatico nei giorni 6-7 febbraio 2015.

Sarà presente il cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della C.E.I..

La nostra Diocesi parteciperà con 20 delegati, cinque per ogni forania, che dovranno essere presenti in modo residenziale, dalle ore 16.00 del venerdì 6 febbraio sino alle ore 17.00 circa del sabato 7 febbraio.

Gli interessati a partecipare possono rivolgersi direttamente a don Angelo Ricci, parroco di Santa Maria Assunta in Frosolone (tel. 0874 89 98 25), per ogni ulteriore notizia.

Si partirà tutti insieme con un unico pulmino.

Si allega anche il depliant illustrativo di tutta l’iniziativa.

Il sito ufficiale dell'evento: www.firenze2015.itUfficio comunicazioni socialiFirenze, 29 gennaio 2015