PELLEGRINAGGIO CON IL VESCOVO DOMENICO NEI LUOGHI DELLA SALVEZZA | Diocesi di Trivento

PELLEGRINAGGIO CON IL VESCOVO DOMENICO NEI LUOGHI DELLA SALVEZZA

In Terra Santa luoghi e nomi conosciuti presenti nella nostra memoria assumono una precisa connotazione geografica e storica.

Il pellegrinaggio nei luoghi in cui Gesù è vissuto e la comunità cristiana ha mosso i suoi primi passi: un itinerario reale che sarà anche un viaggio interiore al cuore delle radici cristiane.
Sarà un pellegrinaggio fondamentale per la tua vita di cristiano: i luoghi e le pietre sulle quali ha camminato Gesù Cristo sono per ogni cristiano cariche di memoria e di continuo annuncio della Buona Novella.
La comunità ecclesiale in Terra Santa custodisce e tramanda questa tradizione. La Terra Santa è infatti come «il Quinto Vangelo» che testimonia sempre la prima venuta del nostro Salvatore.

Il pellegrinaggio in Terra Santa con il nostro Vescovo Domenico Scotti si terrà dal 10 al 18 Luglio 2015.

Scarica la brochure

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 13 aprile 2015