PELLEGRINAGGIO CON IL VESCOVO DOMENICO NEI LUOGHI DELLA SALVEZZA | Diocesi di Trivento

News

PELLEGRINAGGIO CON IL VESCOVO DOMENICO NEI LUOGHI DELLA SALVEZZA

PELLEGRINAGGIO CON IL VESCOVO DOMENICO NEI LUOGHI DELLA SALVEZZA

In Terra Santa luoghi e nomi conosciuti presenti nella nostra memoria assumono una precisa connotazione geografica e storica.

Il pellegrinaggio nei luoghi in cui Gesù è vissuto e la comunità cristiana ha mosso i suoi primi passi: un itinerario reale che sarà anche un viaggio interiore al cuore delle radici cristiane.
Sarà un pellegrinaggio fondamentale per la tua vita di cristiano: i luoghi e le pietre sulle quali ha camminato Gesù Cristo sono per ogni cristiano cariche di memoria e di continuo annuncio della Buona Novella.
La comunità ecclesiale in Terra Santa custodisce e tramanda questa tradizione. La Terra Santa è infatti come «il Quinto Vangelo» che testimonia sempre la prima venuta del nostro Salvatore.

Il pellegrinaggio in Terra Santa con il nostro Vescovo Domenico Scotti si terrà dal 10 al 18 Luglio 2015.

Scarica la brochure

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 13 aprile 2015

Ultime news

  • descrizione

    Variazioni di programma dell’Inizio del ministero Episcopale del nuovo Vescovo di Trivento

    Trivento, 24 aprile 2025News
  • descrizione

    Comunicato della Curia Vescovile di Trivento

    Trivento, 23 aprile 2025News
  • descrizione

    Saluto al Vescovo S.E. Mons Claudio Palumbo a termine del Ministero Episcopale nella Diocesi di Trivento

    Trivento, 22 aprile 2025News
  • descrizione

    Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre, oggi 21 Aprile, Lunedì in Albis

    Città del Vaticano, 21 aprile 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia