Torneo di calcetto diocesano 30 luglio 2015 | Diocesi di Trivento

News

Torneo di calcetto diocesano 30 luglio 2015

Torneo di calcetto diocesano 30 luglio 2015 In una calda giornata si è svolto a Pietracupa il 4° torneo di calcetto diocesano con ben 9 squadre, di cui due femminili, che si sono sfidate per arrivare, tra ripescaggi e partite inaspettate, a decretare un vincitore. La vincitrice del torneo è stata la squadra di Montefalcone, che ha vinto ai rigori contro il San Pietro in Valle maschile, in una finale impregnata di agonismo e della voglia di vincere di entrambe le squadre. La terza classificata è stata la squadra maschile di Belmonte e il Premio Simpatia è stato assegnato ai ragazzi di Agnone per il loro modo di divertirsi e far divertire.

Il pomeriggio è volato via all’insegna del divertimento e della partecipazione, con le due squadre femminili che si sono battute tra di loro e contro i ragazzi, riuscendo a vincere anche qualche partita che sulla carta non era poi così scontata. Un immenso grazie va alle ragazze e ai ragazzi che hanno partecipato, provenienti dalle parrocchie di Agnone, Belmonte, Montefalcone, Pietracupa, San Pietro in Valle e Torella e agli organizzatori, con a capo don Marco, che non hanno fatto mancare nulla a tutti i partecipanti.



EleonoraPietracupa, 3 agosto 2015

Ultime news

  • descrizione

    I vescovi di Abruzzo e Molise dal Papa, Petrocchi: parole vitali per le nostre chiese

    Città del Vaticano, 10 aprile 2024News
  • descrizione

    I responsabili delle diocesi incontrano Papa Francesco

    Città del Vaticano, 10 aprile 2024News
  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia