Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Settembre 2015 | Diocesi di Trivento

I Progetti

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Settembre 2015

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Settembre 2015

La rubrica è curata dal Centro Servizi per l’Imprenditoria Giovanile del Progetto Policoro della Diocesi di Trivento (ex Seminario diocesano, via Piano n° 34).
Email: diocesi.trivento@progettopolicoro.it
Per informazioni: Rosanna Carosella cell. 338 9884078

GARANZIA GIOVANI: attivati i tirocini extracurriculari in Molise

Per l’elenco delle offerte di tirocinio e per la candidatura: http://www.garanziagiovani.molise.it/off_tirocini.php
FONTE: http://www.garanziagiovani.molise.it/off_tirocini.php

ISCRIVITI A GARANZIA GIOVANI! Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, puoi aderire a Garanzia Giovani, per usufruire delle opportunità di orientamento, formazione e lavoro previste dal Programma. Per aderire, occorre compilare il modulo online in cui dovrai inserire le informazioni anagrafiche. Non appena completata questa fase, il sistema invierà all'indirizzo email da te indicato in fase di registrazione, le credenziali con cui accedere alla tua area personale del portale Cliclavoro.
In questa area potrai completare l'adesione a Garanzia Giovani, selezionando una o più Regioni (o Provincia Autonoma) dove preferisci usufruire di una delle opportunità previste dal Programma.
La Regione può essere anche diversa da quella in cui hai il domicilio.
Se sei già registrato a Cliclavoro, non occorre fare una nuova registrazione. Ti basta accedere alla tua area personale, utilizzando user e password già in tuo possesso e aderire al programma.
Dopo l'adesione, entro 60 giorni, la Regione che avrai scelto ti contatterà per indirizzarti ad uno sportello dei Servizi per l'Impiego (Centro per l'Impiego, Agenzia per il lavoro o altro Ente accreditato per i Servizi al Lavoro) dove concordare un percorso personalizzato per l'inserimento lavorativo o di formazione professionale. Entro 4 mesi, dal momento della stipula del Patto di servizio, ti verrà offerta una misura in linea con il tuo profilo.
ADERISCI!

Se sei già registrato al portale Cliclavoro, per aderire a Garanzia Giovani clicca qui
http://www.cliclavoro.gov.it/.../MLPSCLI.../webpages/logIn.aspx...


FONTE: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/default.aspx

Centro Impiego Campobasso

Apl per cliente cerca 10 Operai di linea
Scadenza offerta: 08-09-2015


Famiglia privata cerca 1 Badante-h24
Scadenza offerta: 07-09-2015
Apl per cliente cerca 10 Operai di linea
Scadenza offerta: 08-09-2015

Azienda SPA del settore assicurativo cerca 4 Procacciatori commerciali nel settore assicurativo
Scadenza offerta: 18-09-2015


Per info ed autocandidatura:
http://lavoro.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php

FONTE: http://lavoro.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

COMUNE DI RICCIA
Provincia di Campobasso

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo tecnico (Categoria D, posizione economica D1) a tempo indeterminato e pieno.

SCADENZA: 24 settembre 2015

Per bando e schema di domanda:
http://simel.alicomunimolisani.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?DB_NAME=n1200237&StwEvent=101&OpenTree=28&Archivio

FONTI: http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/caricaDettaglio?dataPubblicazioneGazzetta=2015-08-25&numeroGazzetta=65&elenco30giorni=true. Pag 53
http://www.comune.riccia.cb.it/albo.htm

PROVINCIA DI CAMPOBASSO

Corso di istruzione tecnica superiore per tecnico superiore dei processi di trasformazione agroalimentare dei sistemi molitorio-pastario-prodotti da forno-birrario

La Fondazione Demos ha organizzato un corso di istruzione tecnica superiore per tecnico superiore dei processi di trasformazione agroalimentare dei sistemi molitorio-pastario-prodotti da forno-birrario che si svolgerà a Campobasso.

Il corso ha come obiettivo la formazione di tecnici superiori del sistema produttivo e di trasformazione della filiera cerealicola, con conoscenze e competenze altamente specialistiche, tali da agevolare l'inserimento lavorativo dei corsisti nell'area tecnologica made in Italy - ambito sistema agroalimentare.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 settembre 2015.

Per informazioni su bando e domanda:
http://www3.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1452

Fonte: http://www3.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1



REGIONE MOLISE

Avviso Pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 2 INCARICHI di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Politiche Culturali di Promozione Turistica e Sportiva, Rapporti con i Molisani nel Mondo.
  • PROFILO A diploma di laurea, laurea magistrale o specialistica in Scienze internazionali e diplomatiche o equipollenti; titoli di specializzazione post lauream in materie di emigrazione; esperienza lavorativa in progetti di partenariato con gli italiani all’etero e/o esperienza lavorativa in progetti finalizzati a mantenere e rinsaldare il legame ed i rapporti degli emigrati con la terra d’origine;
  • PROFILO B diploma di laurea o laurea magistrale o specialistica in Lingue e Letteratura straniera o titoli equipollenti; esperienza di studio all’estero; esperienza lavorativa in progetti di partenariato con gli italiani all’estero e/o esperienza lavorativa in progetti finalizzati a mantenere e rinsaldare il legame ed il rapporto degli emigrati con la terra d’origine.


SCADENZA: 2 ottobre 2015
Per bando e schema di domanda:
http://www.quiregionemolise.it/Bandi-e-concorsi-aperti/avviso-pubblico-per-la-valutazione-comparativa-finalizzata-al-conferimento FONTI: http://www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/58

Rosanna Carosella7 settembre 2015

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia