Sua Eminenza il Signor Cardinale Ennio Antonelli ospite ad Agnone il prossimo 21 Novembre | Diocesi di Trivento

News

Sua Eminenza il Signor Cardinale Ennio Antonelli ospite ad Agnone il prossimo 21 Novembre

Sua Eminenza il Signor Cardinale Ennio Antonelli ospite ad Agnone il prossimo 21 Novembre Sua Eminenza il Signor Cardinale Ennio Antonelli, già segretario generale della CEI e Arcivescovo emerito di Firenze, ex-Prefetto del Pontificio Consiglio della famiglia, il prossimo 21 novembre ci onorerà con la sua gradita presenza in Agnone.

Prima, in mattinata durante il ritiro mensile, ai membri del clero diocesano e poi, nel pomeriggio, ai laici conferirà sul tema "Visibilità dell'invisibile" da lui brillantemente trattato su un libro che ha avuto un largo successo di diffusione.

Alle ore 18.00, nella maestosa matrice di San Marco, l'eminentissimo ospite presiederà la Santa Messa solenne in onore della Beata Vergine, che da tradizione antichissima apre per gli agnonesi alla preparazione e alla contemplazione della Natività di Nostro Signore. 

Leggi la prefazione e l'introduzione del libroUfficio comunicazioni sociali13 novembre 2015

Ultime news

  • descrizione

    L'estate 2025 dei ragazzi della Diocesi di Trivento

    Roma, 19 agosto 2025Foto e Video
  • descrizione

    Inaugurazione a Trivento del centro diurno per disturbi dello spettro autistico

    Trivento, 15 luglio 2025News
  • descrizione

    Conclusione del corso diocesano di formazione teologica per laici

    Santuario S. Maria di Canneto, 15 luglio 2025News
  • descrizione

    47° anniversario di Ordinazione Sacerdotale e 11° di Episcopato di S.E. Mons. Camillo Cibotti

    Isernia, 7 luglio 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia