Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Febbraio 2016 | Diocesi di Trivento

I Progetti

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Febbraio 2016

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Febbraio 2016

GARANZIA GIOVANI: attivati i tirocini extracurriculari in Molise

Per l’elenco delle offerte di tirocinio e per la candidatura.
FONTE: http://www.garanziagiovani.molise.it/off_tirocini.php

ISCRIVITI A GARANZIA GIOVANI
Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, puoi aderire a Garanzia Giovani, per usufruire delle opportunità di orientamento, formazione e lavoro previste dal Programma. Per aderire, occorre compilare il modulo online in cui dovrai inserire le informazioni anagrafiche. Non appena completata questa fase, il sistema invierà all'indirizzo e-mail da te indicato in fase di registrazione, le credenziali con cui accedere alla tua area personale del portaleCliclavoro. In questa area potrai completare l'adesione a Garanzia Giovani, selezionando una o più Regioni (o Provincia Autonoma) dove preferisci usufruire di una delle opportunità previste dal Programma. La Regione può essere anche diversa da quella in cui hai il domicilio.
Se sei già registrato a Cliclavoro, non occorre fare una nuova registrazione. Ti basta accedere alla tua area personale, utilizzando user e password già in tuo possesso e aderire al programma.
Dopo l'adesione, entro 60 giorni, la Regione che avrai scelto ti contatterà per indirizzarti ad uno sportello dei Servizi per l'Impiego (Centro per l'Impiego, Agenzia per il lavoro o altro Ente accreditato per i Servizi al Lavoro) dove concordare un percorso personalizzato per l'inserimento lavorativo o di formazione professionale. Entro 4 mesi, dal momento della stipula del Patto di servizio, ti verrà offerta una misura in linea con il tuo profilo. Aderisci!
Se sei già registrato al portale Cliclavoro, per aderire a Garanzia Giovani clicca qui
http://www.cliclavoro.gov.it/.../MLPSCLI.../webpages/logIn.aspx...


FONTE: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/default.aspx.


CENTRO IMPIEGO CAMPOBASSO

Azienda di produzione cerca 1 perito chimico
Scadenza offerta: 10-02-2016

Azienda di trasporto cerca 4 autista patente C/E
Scadenza offerta: 15-02-2016

Azienda cerca 1 addetto alla manutenzione
Scadenza offerta: 08-02-2016

Azienda di servizi cerca 1 manutentore apparecchi
Scadenza offerta: 15-02-2016

Per info ed autocandidatura:
http://lavoro.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

FONTE: http://lavoro.provincia.campobasso.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

AVVISO CORSI GRATUITI

È possibile iscriversi entro il 12 febbraio 2016 ai corsi gratuiti per:
- ANIMATORE SOCIO EDUCATIVO
-OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE.
Per informazioni è possibile presentarsi presso l’ENDASFORM sita in Via Alcide De Gasperi, 26 a Ripalimosani (Campobasso) oppure telefonare allo 0874441752.

FONTE: http://www.endasform.molise.it/info.asp?id=139

ENDASFORM MOLISE: sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti riservati a giovani in obbligo formativo di età compresa tra 14 e 18 anni per:

OPERATORE DEL BENESSERE - ESTETISTA

OPERATORE DEL BENESSERE - ACCONCIATORE

Per informazioni: ENDASFORM, Via de Gasperi n°26 – 86025 Ripalimosani (CB)
Tel./Fax: 0874 441752

FONTE: http://www.endasform.molise.it/info.asp?id=139

Comune di Campobasso

Avviso pubblico per la selezione ed il conferimento dell'incarico professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.Scadenza: 26 febbraio 2016Per informazioni sul bando: http://www.comune.campobasso.it/po/mostra_news.php?id=542&area=H

Fonte: http://www.comune.campobasso.it/hh/index.php

COMUNE DI CAMPOBASSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato part time al 75% di tre posti di funzionario farmacista - categoria giuridica D3. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 12-1-2016)

Scadenza: 11 febbraio 2016
Fonte: http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/caricaDettaglio?dataPubblicazioneGazzetta=2016-01-12&numeroGazzetta=3&elenco30giorni=true

COMUNE DI ISERNIA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI  UNA GRADUATORIA PER n. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI, CATEGORIA “C”, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PIENO PRESSO IL SETTORE 2° (SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI AL CITTADINO).
Scadenza: 22 febbraio 2016

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER n. 2 ISTRUTTORI CONTABILI (RAGIONIERE), CATEGORIA “C”, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PIENO PRESSO IL SETTORE 1° (SETTORE RISORSE).
Scadenza: 22 febbraio 2016

Fonte: http://comuneisernia.asitechspa.it/
Per informazioni sui bandi: http://isernia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/1830398?p_auth=9Sc7gyBJ

MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.8 del 29-1-2016)

Scadenza: 29 febbraio 2016

Fonte: http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/caricaDettaglio/

COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1.050 allievi carabinieri in ferma quadriennale riservato, ai sensi dell'articolo 2199 del decreto legislativo n. 66 del 2010, ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.6 del 22-1-2016)

Scadenza: 22 febbraio 2016
Fonte: http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/caricaDettaglio?dataPubblicazioneGazzetta=2016-01-22&numeroGazzetta=6&elenco30giorni

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione di 55 allievi ufficiali del ruolo normale al primo anno del 116° corso dell'Accademia della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2016/2017. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.4 del 15-1-2016)

Scadenza: 15 febbraio 2016
Fonte:http://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/Rosanna Carosella7 febbraio 2016

Ultime news

  • descrizione

    I vescovi di Abruzzo e Molise dal Papa, Petrocchi: parole vitali per le nostre chiese

    Città del Vaticano, 10 aprile 2024News
  • descrizione

    I responsabili delle diocesi incontrano Papa Francesco

    Città del Vaticano, 10 aprile 2024News
  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia