Domenica 24 Aprile, in tutte le chiese d’Europa, si terrà una Colletta per l’Ucraina | Diocesi di Trivento

News

Domenica 24 Aprile, in tutte le chiese d’Europa, si terrà una Colletta per l’Ucraina

Domenica 24 Aprile, in tutte le chiese d’Europa, si terrà una Colletta per l’UcrainaPapa Francesco in occasione della Domenica della Divina Misericordia “cuore dell’Anno Santo” ha indetto una giornata di preghiera e raccolta per la popolazione dell’Ucraina “che più ha sete di riconciliazione e di pace”.

Siamo tutti invitati ad aderire all’appello di Papa Francesco in segno di solidarietà con coloro che vivono e soffrono la guerra nel proprio paese e coloro che per questo sono costretti a lasciare tutto.

La colletta sarà: Domenica 24 Aprile
Dove: in tutte le Chiese d’EuropaUfficio comunicazioni socialiDiocesi di Trivento, 23 aprile 2016

Ultime news

  • descrizione

    Le foto della Chiusura dell'anno Giubilare

    Trivento, 28 gennaio 2026Foto e Video
  • descrizione

    50 anni di sacerdozio di Don Vladimiro Porfirio

    Trivento, 12 gennaio 2026News
  • descrizione

    Le foto del mini-campo vocazionale di gennaio 2026

    12 gennaio 2026Foto e Video
  • descrizione

    Giovani e vocazione: il mini-campo 'Cercatori di Dio' della Diocesi di Trivento

    12 gennaio 2026News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia