Conduttrice Tg1 attaccata da atei, musulmani e politici | Diocesi di Trivento

Conduttrice Tg1 attaccata da atei, musulmani e politici

Conduttrice Tg1 attaccata da atei, musulmani e politici"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli"

Linciata la conduttrice del Tg1, insulti e minacce.
Perché?

Lei è Marina Nalesso, mezzobusto del Tg1, che nei giorni scorsi ha condotto il notiziario indossando al collo un vistoso Crocifisso.
In altre circostanze si è presentata con una medaglietta della Madonna o del volto di Gesù.
Scelte che hanno scatenato la violenta reazione del web: la conduttrice è stata attaccata da atei, musulmani e utenti.
Un linciaggio senza senso, al quale ha preso parte anche Silvio Viale, consigliere Pd a Torino, radicale ed ateo.
Da par suo, la Nalesso non retrocede, e a Fanpage ha spiegato che lo fa "per fede e per dare una testimonianza", anche se non può dire altro perché "a noi giornalisti Rai non è permesso rilasciare interviste senza l'autorizzazione dell'azienda".

Fonte: Libero

Invece
Il sabato 27 agosto 2016, don Vladimiro Porfirio le aveva scritto:
Gentile Signora.
Ho visto il TG1 delle ore 13.30 del 26 e 27 Agosto 2016 da Lei condotto. Mi complimento tantissimo per il suo coraggio di mostrarsi con la corona del Rosario al collo.
Che Dio La benedica e La ricolmi di tanta grazia e serenità.
Con profonda stima
Sac. Vladimiro Porfirio

Lei, la giornalista Marina Nalesso , così gli aveva risposto:
Padre Vladimiro
La ringrazio tantissimo per le sue parole che mi regalano tanta gioia e mi danno la forza e il coraggio di proseguire. In quel mondo non è facilissimo.
Preghi per me. Domani la rimetterò.
La ringrazio con tutto il cuore e la saluto.
MarinaUfficio comunicazioni sociali26 settembre 2016