Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018 | Diocesi di Trivento

Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018

Carissimo Confratello,
dopo l'insediamento e l'inizio del Ministero episcopale di Mons. Claudio Palumbo, nostro Vescovo di Trivento, iniziando una nuova stagione pastorale, carica di speranze e buona volontà di tutti per il bene dei nostri fedeli.

Con la presente invitiamo tutti voi insieme agli operatori dell'evangelizzazione al Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018.

La data fissata è Domenica 26 Novembre 2017, alle ore 18,00 nella Chiesa Cattedrale di Trivento con la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo diocesano Mons. Claudio Palumbo.
Come è ovvio questo momento segna solo il primo degli appuntamenti diocesani per la formazione dei nostri catechisti. Con largo anticipo infatti, sarà comunicato successivamente il programma di incontri che è previsto durante la prossima Quaresima.

Riponendo per ora la speranza di vederci per la data in parola, augurandoti ogni bene spirituale e materiale, ti saluto e ti abbraccio fraternamente.

Il direttore diocesano don Paolo Del PapaChiesa Cattedrale di Trivento, 15 novembre 2017