Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018 | Diocesi di Trivento

News

Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018

Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018

Carissimo Confratello,
dopo l'insediamento e l'inizio del Ministero episcopale di Mons. Claudio Palumbo, nostro Vescovo di Trivento, iniziando una nuova stagione pastorale, carica di speranze e buona volontà di tutti per il bene dei nostri fedeli.

Con la presente invitiamo tutti voi insieme agli operatori dell'evangelizzazione al Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018.

La data fissata è Domenica 26 Novembre 2017, alle ore 18,00 nella Chiesa Cattedrale di Trivento con la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo diocesano Mons. Claudio Palumbo.
Come è ovvio questo momento segna solo il primo degli appuntamenti diocesani per la formazione dei nostri catechisti. Con largo anticipo infatti, sarà comunicato successivamente il programma di incontri che è previsto durante la prossima Quaresima.

Riponendo per ora la speranza di vederci per la data in parola, augurandoti ogni bene spirituale e materiale, ti saluto e ti abbraccio fraternamente.

Il direttore diocesano don Paolo Del PapaChiesa Cattedrale di Trivento, 15 novembre 2017

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Sabato 21 ottobre c'è stato il primo incontro di preghiera e di meditazione del Vescovo Claudio con le religiose della Diocesi di Trivento

    Trivento, 26 ottobre 2017News
  • descrizione

    Comunicato per i sacerdoti in occasione dell'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento

    Trivento, 21 settembre 2017News
  • descrizione

    L’ordinazione episcopale di mons. Claudio Palumbo, nuovo vescovo di Trivento, avverrà venerdì 8 settembre 2017 in Isernia

    Isernia, 5 settembre 2017News
  • descrizione

    Celebrato il 30° anniversario dell’anno trascorso presso il Seminario vescovile

    Trivento, 19 dicembre 2017News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia