Una graditissima sorpresa | Diocesi di Trivento

Una graditissima sorpresa

Una foto di gruppo

È stato un pomeriggio davvero speciale quello di Sabato 11 novembre, festa di San Martino, all’Oratorio “Giovanni Paolo II di Agnone”. Durante il momento di preghiera, che ogni settimana apre le attività oratoriali, animatori e bambini hanno ricevuto la visita di Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Claudio Palumbo, che ci ha rallegrato con la Sua presenza, riaccendendo in noi l’entusiasmo e la gioia di stare insieme, vivere e condividere il messaggio cristiano.

Don Onofrio Di LazzaroAgnone, 20 novembre 2017