La bellezza della preghiera | Diocesi di Trivento

La bellezza della preghiera

Una foto della cripta della Cattedrale di Trivento

La Diocesi di TRIVENTO, durante i fine settimana di Avvento, organizza due conferenze sulla bellezza della preghiera.

Don Mario Gallian, per i due sabati di Avvento 9 e 16 dicembre, alle ore 17.30 celebra e tiene l'omelia presso la chiesa Santa Croce di Trivento.

A seguire, alle ore 18.30, Don Mario Gallian detta una riflessione per tutti i fedeli presso il Centro Pastorale di Colle San Giovanni di Trivento.

Nelle due domeniche successive, il 10 e 17 dicembre, Don Mario Gallian, alle ore 11.00, celebra e tiene l'omelia presso la Cattedrale di Trivento.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 7 dicembre 2017