Presentazione del libro "PENSARE LA FEDE" | Diocesi di Trivento

Presentazione del libro "PENSARE LA FEDE"

La copertina del libro: PENSARE LA FEDE

Presso il Seminario Regionale di Chieti, venerdì 19 gennaio, alle ore 16.30, si è svolta la presentazione del libro, curato dal prof. mons. Michele Giulio Masciarelli:PENSARE LA FEDE.

E’corposo volume comprendente 480 pagine, 16 studi e 2 testimonianze.

L’Arcivescovo di Chieti, mons. Bruno Forte, ha tenuto la relazione introduttiva.

Poi S.E. Mons. Enrico dal Covolo, Rettore Magnifico Pontificia Università Lateranense, cui è aggregato l’ITAM di Chieti, ha disquisito sui contenuti essenziali del libro.

Anche il nostro Vescovo Claudio è stato tra i relatori ed ha illustrato alcuni passi salienti e alcune preziosità del testo.

Infine il prof. Masciarelli ha concluso ringraziando i relatori, gli autori e tutti i convenuti alla presentazione del suo libro.

L'invito alla presentazione del libro PENSARE LA FEDEUfficio comunicazioni socialiChieti, 24 gennaio 2018