Pellegrinaggio diocesano dei giovani in preparazione all'incontro con il Papa | Diocesi di Trivento

Pellegrinaggio diocesano dei giovani in preparazione all'incontro con il Papa

Una foto di gruppo di alcuni ragazzi della Diocesi di Trivento

Il giorno 8 Agosto alle ore 7:00 ha avuto inizio il pellegrinaggio diocesano dei giovani in preparazione all'incontro con il Papa, previsto nei giorni 11 e 12 agosto, in vista del sinodo di ottobre.

I ragazzi provenienti da Roccavivara e Montefalcone sono accompagnati lungo il cammino dalla Vice direttrice della PG Sr. Mariarosa Manofdoro, dal direttore della PV mons. Luca Mastrangelo e dal seminarista Riccardo Longo.

La prima tappa ha visto i giovani impegnati nel tragitto da Trivento a Roccavivara. Giornata di condivisione, amicizia, preghiera e stanchezza conclusasi con un bellissimo ed emozionante momento di adorazione eucaristica.

Seconda tappa Roccavivara-Montefalcone.

Un momento del pellegrinaggio diocesanoUn momento del pellegrinaggio diocesanoUn momento del pellegrinaggio diocesanoUn momento del pellegrinaggio diocesanoUn momento del pellegrinaggio diocesanoGennaro SallustioTrivento, 9 agosto 2018