Percorso per sposi per riscoprire il dono ricevuto col sacramento delle nozze | Diocesi di Trivento

Percorso per sposi per riscoprire il dono ricevuto col sacramento delle nozze

Dopo aver avviato i percorsi per i fidanzati stiamo per iniziare quello per gli sposi.
Sarà un percorso spirituale-sacramentale alla riscoperta del Sacramento delle nozze che hanno celebrato, ma che molti sposi non hanno compreso nella sua ricchezza e potenzialità.

È un percorso per riscoprire la propria famiglia come "chiesa domestica" e come grande risorsa per la parrocchia e tutta la Chiesa.

Nel volantino (in basso) si trovano le date degli appuntamenti e l'intero programma.

&eEgrave; auspicabile che ogni parrocchia invii una o più coppie che siano disposte a fare questo percorso e siano, perciò, incoraggiate a parteciparvi.

Pensiamo di fare una cosa gradita e utile offrire da parte della Diocesi questo servizio di formazione alle famiglie di ogni parrocchia, sapendo che proprio la famiglia è, oggi più che mai, il crocevia della società e della Chiesa.

Le iscrizioni vanno fatte entro il 30 dicembre a:

alessiaiallonardi@gmail.com o donluigiprimiano@gmail.com

Il volantino con gli incontriDon Gigino Primiano e Don Angelo Ricci, responsabili della Pastorale FamiliareDiocesi di Trivento, 22 novembre 2018