Il percorso sui 10 comandamenti nella parrocchia di S. Maria Assunta a Frosolone | Diocesi di Trivento

News

Il percorso sui 10 comandamenti nella parrocchia di S. Maria Assunta a Frosolone

Un momento durante uno degli incontri

La catechesi dei 10 comandamenti sta continuando in modo efficace e proficuo nella nostra parrocchia qui a Frosolone.

I partecipanti sembrano interessati e frequentano assiduamente. Molti hanno risposto incuriositi, invece altri, come me, hanno pensato fossero incontri noiosi che si organizzano in parrocchia.

Frequentando di volta in volta il lunedì sera, con alcuni che vengono anche da altri paesi, abbiamo capito che questa iniziativa può aiutarci a cambiare un po' la vita.

Abbiamo chiamato parenti, amici e conoscenti per far fare anche a loro questa esperienza per colorare di bellezza la nostra vita.

Incontro dopo incontro ci interessa sempre di più e ci rende via via più partecipi, con momenti di preghiera con la Bibbia. Questa catechesi, inoltre, ci fornisce risposte a domande sul senso della nostra esistenza, sul dolore, su altri temi che ancora dovremo affrontare. È un'esperienza più da vivere che da raccontare.

Una foto durante uno degli incontriEgle GarziaFrosolone, 24 novembre 2018

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Ritiro mensile interregionale dei Gruppi dell' I.S.F. Abbruzzo e Molise

    Santuario di Canneto, 14 maggio 2023News
  • descrizione

    Incontro dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio l'8 giugno 2023 a Canneto

    Santuario di Canneto, 10 maggio 2023News
  • descrizione

    XXVII Giornata Mondiale della Vita Consacrata a Trivento

    Trivento, 7 febbraio 2023Foto e Video
  • descrizione

    La giornata dei religiosi

    Trivento, 7 febbraio 2023News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia