Il Vescovo Claudio tra i Soci Onorari dell'Associazione Italiana dei Professori di Storia della Chiesa | Diocesi di Trivento

News

Il Vescovo Claudio tra i Soci Onorari dell'Associazione Italiana dei Professori di Storia della Chiesa

Una foto del Vescovo di Trivento Claudio Palumbo

Il Prof, Mons. Luigi De Palma, presidente dell'Associazione Italiana dei Professori di Storia della Chiesa il 30 gennaio 2019 ha scritto al nostro Vescovo comunicandogli quanto segue: "Eccellenza Reverendissima, sono lieto ed onorato di renderLe noto che l'Assemblea dei Soci dell'11 gennaio 2019, a morma dell'art. 2 del vigente Regolamento, ha deliberato all'unanimità l'iscrizione di Vostra Eccellenza fra i Soci Onorari dell'Associazione.

A nome del Consiglio di Presidenza e dei Soci porgo a Vostra Eccellenza le più vive felicitazione, congiuntamente alla profonda riconoscenza per il significativo contributo offerto alla vita dell'Associazione.

Nella circostanza mi professo di Vostra Eccellenza devotissimo in Cristo Signore Luigi De Palma Presidente"

Anche tutti noi, sacerdoti, diaconi,religiosi e religiose, fedeli tutti della Diocesi di Trivento porgiamo al nostro Vescovo auguri festosi per questo speciale e prestigioso riconoscimento per le sue particolari doti di studioso, ricercatore, insegnante e di pubblicista, ci sentiamo onorati per il lavoro da mons. Claudio nella valorizzazione delle persone, dei tesori e dei testi conservati nelle pagine gloriose della Storia della Chiesa, lo ringraziamo per tutto quanto dii bene opera nella nostra Diocesi e gli auguriamo buon lavoro pastorale in mezzo a noi.

Ufficio comunicazioni sociali13 febbraio 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Saluto al nuovo Vescovo di Trivento S.E. Mons. Camillo Cibotti

    Trivento, 26 aprile 2025News
  • descrizione

    Variazioni di programma dell’Inizio del ministero Episcopale del nuovo Vescovo di Trivento

    Trivento, 24 aprile 2025News
  • descrizione

    Comunicato della Curia Vescovile di Trivento

    Trivento, 23 aprile 2025News
  • descrizione

    Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre, oggi 21 Aprile, Lunedì in Albis

    Città del Vaticano, 21 aprile 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia