Ricorrenza del primo anniversario della morte di don Antonino Scarano | Diocesi di Trivento

Ricorrenza del primo anniversario della morte di don Antonino Scarano

Un foto di Don Antonino Scarano

In occasione dell'anniversario della morte di Don Antonino ci saranno due appuntamenti importanti per ricordarlo, come per esprimergli gratitudine dicendogli: grazie perché I tuoi occhi invitavano alla fede, dal tuo cuore si sprigionavano amore e tenerezza, dalle tue mani sono nate importanti opere sociali.

Venerdì 1° marzo 2019, alle ore 18.00, in Cattedrale: il Vescovo Claudio e il Capitolo della Cattedrale di Trivento, ad un anno dalla sua morte, grati per l'esempio di una vita sacerdotale completamente spesa a servizio di Dio, del Vangelo e della Chiesa, invitano i fedeli a partecipare presso la Chiesa Cattedrale ad una Santa Messa di suffragio in memoria dell'amato ed indimenticato Sacerdote Don Antonino Scarano, Arcidiacono del Capitolo della Cattedrale, Economo Diocesano e Rettore della Chiesa di Sant'Antonio di Padova.

Sabato 2 marzo 2019, alle 16.00, nella ricorrenza del primo anniversario della morte di don ANTONINO SCARANO Arcidiacono del Capitolo della Cattedrale, Economo diocesano e Rettore della chiesa di Sant'Antonio, i suoi amici di sempre invitano la cittadinanza a partecipare alla cerimonia commemorativa che si terrà presso il Centro Pastorale Diocesano di Colle San Giovanni in Trivento.

Questo il programma

• Cerimonia di intitolazione del Centro Pastorale a don Antonino.
  • Testimonianze per fare memoria del Sacerdote, dell'Uomo, del Triventino.
Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 25 febbraio 2019