I ragazzi del Catechismo di Capracotta in gita sabato 1 Giugno | Diocesi di Trivento

I ragazzi del Catechismo di Capracotta in gita sabato 1 Giugno

Una foto del santuario di Canneto della Diocesi di Trivento

"Alleluia. Lodate il Signore nel suo santuario, lodatelo nel firmamento della sua potenza. Lodatelo per i suoi prodigi, lodatelo per la sua immensa grandezza. Lodatelo con squilli di tromba, lodatelo con arpa e cetra; Lodatelo con timpani e danze, lodatelo sulle corde e sui flauti.
Lodatelo con cembali sonori, lodatelo con cembali squillanti; ogni vivente dia lode al Signore. Alleluia."
(Salmo 150)

La Parrocchia S. Maria in cielo Assunta di Capracotta organizza, per sabato 1 giugno, un'uscita al Santuario di Canneto, per i ragazzi del Catechismo.

Qusto il programma della giornata

• 9.30 ritrovo in "Largo dei Sartori" e partenza per Canneto
  • 10.45 (circa) arrivo, breve visita al Santuario e preghiera alla Madonna, colazione al sacco a cura dei partecipanti negli spazi verdi del Santuario, a seguire GIOCHI E ATTIVITÀ varie.
  • 13.00 Pranzo presso il ristorante nei pressi del Santuario e gelato per tutti.
  • 15.30 Lavori di gruppo, porta con te l'astuccio con colori vari, matite, gomma, ecc ...
  • 17.00Confessioni, per quanti volessero avvicinarsi al Sacramento della Riconciliazione.
  • 18.00 S. Messa Presieduta da Sua Eccellenza Mons. Claudio Palumbo, Vescovo di Trivento.
  • 19.00 Partenza e rientro a Capracotta.
Il programma della GitaDon Elio VendittiCapracotta, 29 maggio 2019