Veglia Diocesana di preghiera per le Vocazioni | Diocesi di Trivento

News

Veglia Diocesana di preghiera per le Vocazioni

Veglia Diocesana di preghiera per le Vocazioni

Lo scorso 18 Maggio, presso il Santuario Diocesano di S.Maria Del Canneto in Roccavivara, si è svolta la Veglia Diocesana di preghiera per le Vocazioni.

La Veglia organizzata dalla Pastorale Vocazionale ha visto la partecipazione dei giovani di Roccavivara e di Celenza sul Trigno, guidati dal Direttore della PV Mons. Don Luca Mastrangelo, da Sr Mariarosa Manodoro, alla presenza del nostro caro Vescovo Mons. Claudio Palumbo e di diversi sacerdoti tra cui il responsabile della PG Don Pietro Paolo Monaco, di Don Simone Iocca e dei Padri dell'IVE.

Molto intensa e sentita la veglia che si è composta di due differenti momenti, l'Adorazione Eucaristica e le testimonianze di Padre Alejandro Diaz IVE e di Stefania Fierro, Postulante presso le Sorelle Francescane Della Carità. Il momento di preghiera si è concluso con un breve pensiero di Monsignor Vescovo che ha esortato i giovani ad aprire il loro cuore alla chiamata del Signore.

Prima di tornare ai propri paesi i ragazzi hanno condiviso un momento di festa.

L'invito che vogliamo dunque rivolgere a tutti è quello di pregare per le Vocazioni Cristiane, per i Sacerdoti per i Religiosi,le Religiose e le Famiglie, in special modo per quelle che vivono momenti di difficoltà.

Gennaro SallustioSantuario di Canneto, 5 giugno 2019

Ultime news

  • descrizione

    Il Giovedì Santo in diretta su TLT Molise

    Trivento, 9 aprile 2020News
  • descrizione

    Domenica delle Palme, mons. Claudio Palumbo celebra la Santa Messa in diretta su TLT Molise

    Trivento, 4 aprile 2020News
  • descrizione

    "QUARESIMA DI FRATERNITÀ", a cura del Centro Missionario Diocesano

    Diocesi Trivento, 28 marzo 2020News
  • descrizione

    La Caritas di Trivento vicina alle persone più fragili e in difficoltà economica

    Diocesi di Trivento, 25 marzo 2020Caritas Diocesana
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia