Messa di ringraziamento per i cinquant'anni di sacerdozio di don Mario Fangio | Diocesi di Trivento

Messa di ringraziamento per i cinquant'anni di sacerdozio di don Mario Fangio

Una foto di don Mario Fangio, parroco di Carovilli

Messa di ringraziamento per i cinquant'anni di sacerdozio di don Mario Fangio, parroco di Carovilli e assistente regionale del settore Adulti dell'Azione cattolica.

Ieri per l'Azione cattolica d'Abruzzo e Molise è stata una giornata speciale, avendo celebrato i 50 anni di ordinazione sacerdotale dell'assistente regionale del Settore Adulti don Mario Fangio, che ci ha accolti nella sua parrocchia dell'Assunzione della Beata Vergine Maria di Carovilli (Isernia) dove il vescovo di Trivento monsignor Claudio Palumbo ha presieduto la santa messa: "Quella di don Mario - sottolinea il presule - è solo una tappa del cammino per essere pescatori di uomini, ma tutti noi siamo chiamati a riscoprire il sacerdozio del nostro battesimo".

Al termine della liturgia eucaristica è stato poi il delegato regionale Enrico Michetti a porgere gli auguri da parte dei soci abruzzesi e molisani: "I suoi 50 anni di ordinazione sacerdotale - sottolinea - ci danno l'occasione per dirgli grazie per quanto condiviso con i nostri adulti, giovani e ragazzi. Grazie, don Mario, per il tuo accompagnamento e la tua amicizia".

Una riconoscenza espressa anche dalla Presidenza nazionale dell'Ac, attraverso una lettera inviata dal presidente nazionale Matteo Truffelli. Caro don Mario, ancora tanti cari auguri da parte di tutti noi!

Ufficio comunicazioni socialiCarovilli, 10 luglio 2019