Corso di Ecclesiologia, sabato 26 ottobre a Trivento | Diocesi di Trivento

Corso di Ecclesiologia, sabato 26 ottobre a Trivento

Sabato 26 ottobre, dalle ore 16.00, con l'Assemblea diocesana indetta da mons. Palumbo riparte anche la Scuola di formazione teologica "San Casto" che avrà lezioni sempre nelle due sedi di Trivento e di Agnone ma quest'anno con scadenza quindicinale.

La Scuola di Teologia per laici viene proposta, con la sua nuova programmazione, per volontà del Vescovo, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Claudio Palumbo.
Questa iniziativa è così presentata, affinchè sia colta come una vera e propria occasione aperta a tutti per arricchire la cultura religiosa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Compilare il modulo di iscrizione e presentarlo all'apertura dei Corsi a cui si vuole partecipare.
È possibile ottenere il modulo richiedendolo al proprio parroco, scaricandolo dal sito della nostra diocesi, oppure ritirandolo in Curia.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 25 ottobre 2019