Sabato 11 luglio Stefania Fierro vestirà l'abito delle Sorelle Francescane della Carità | Diocesi di Trivento

News

Sabato 11 luglio Stefania Fierro vestirà l'abito delle Sorelle Francescane della Carità

Sabato 11 luglio Stefania Fierro vestirà l'abito delle Sorelle Francescane della Carità

Sono Stefania Fierro, e sabato 11 luglio, presso il Santuario diocesano di Santa Maria di Canneto in Roccavivara (CB), vestirò l'abito delle Sorelle Francescane della Carità, Congregazione della Diocesi di Trivento, che mi ha accolto sin dall'inizio del mio discernimento, accompagnandomi con discrezione e nella condivisione.

Alle spalle, un lavoro presso il Comitato Regionale CONI Molise che ho svolto con tanta gioia, frutto della passione per lo sport, che forse più di tutto mi ha insegnato che ciò che raggiungi nella fatica ti regala la gioia più grande.

Un cammino iniziato inconsapevolmente sei anni fa, che neanche io avrei immaginato mi spingesse fino a questo giorno, in cui indosserò l'abito per la prima volta: parole sussurrate che piano piano sono diventate dolci, come lo è stato per San Francesco.

Ed eccomi a dire il mio primo si, sostenuta dalla preghiera di tutti coloro che mi circondano, preghiera che chiedo non smetta mai, per me e per tutti coloro che sono alla ricerca della Gioia piena...

Ufficio comunicazioni socialiSantuario di Canneto, 9 luglio 2020

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    CAMPO VOCAZIONALE 27-29 DICEMBRE 2023

    9 febbraio 2024News
  • descrizione

    XXVII Giornata Mondiale della Vita Consacrata a Trivento

    Trivento, 7 febbraio 2023Foto e Video
  • descrizione

    La giornata dei religiosi

    Trivento, 7 febbraio 2023News
  • descrizione

    Giornata Mondiale della vita consacrata 2022

    8 febbraio 2022News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia