Veglia di preghiera per le vocazioni | Diocesi di Trivento

Veglia di preghiera per le vocazioni

"Sii come pane fresco sfornato la mattina che viene mangiato fino all'ultima briciola".

Questo augurio è stato il centro di tre giorni di preghiera nella parrocchia di San Silvestro papa in Montefalcone nel Sannio in preparazione al l'ordinazione sacerdotale di don Paolo Rossi. Tre momenti diversi organizzati dal servizio di pastorale vocazionale e giovanile diocesano.

1) mercoledì 21 aprile un incontro con la Parola di Dio aiutati da don Gianni Carozza, biblista.

2) giovedì 22 aprile con l'adorazione eucaristica vocazionale presieduta da don Angelo Ricci, responsabile della pastorale familiare diocesi di Trivento.

3) venerdì 23 aprileun incontro-testimonianza aiutati da don Beniamino Di Renzo, parroco di San Nicola San Salvo (Ch).

Tre momenti di riflessione e di preghiera forti, che hanno spinto la parrocchia a ringraziare il Signore per questo grande dono, e che porteranno anche per il futuro di pregare "il padrone della messe di mandare operai nella sua messe."

SR Mariarosa ManodoroMontefalcone del Sannio, 6 maggio 2021