"Siamo fatti di polvere e di stelle": incontro al Villagio Shalom il 9 luglio | Diocesi di Trivento

"Siamo fatti di polvere e di stelle": incontro al Villagio Shalom il 9 luglio

"Al Villaggio Shalom" il 9 luglio ci sarà un incontro che avrà come tema: "Siamo fatti di polvere e di stelle", e questo per vivere un momento in cui cerchiamo di recuperare, in questo tempo particolare la bellezza che ciascuno porta nel cuore.

Abbiamo così pensato ad una condivisione semplice fatta da don Tony Drazza, sacerdote della diocesi di Nardò-Gallipoli, per anni Assistente Nazionale dei Giovani di Azione Cattolica ed ora Segretario particolare del Segretario Generale della CEI. Un uomo ed un sacerdote che sa parlare al cuore dei giovani e degli adulti nella riscoperta della giusta postura del cuore. Per noi don Tony è un amico di vecchia data poiché quando era formatore al Seminario di Molfetta ha vissuto una esperienza di volontariato ed animazione nella nostra missione in Albania.

Siamo convinte che ogni tanto permettere al villaggio Shalom di ospitare incontri aperti a tutti sia un dono di grazia .Per questo abbiamo ritenuto bello iniziare.

La locandina dell'incontro

La locandina dell'incontro 'Siamo fatti di polvere e di stelle'Sr.Mina e Sr. Rosa22 giugno 2021