II Vescovo Claudio in visita alla struttura di accoglienza "CASA DELLA LETIZIA" di Bagnoli del Trigno | Diocesi di Trivento

II Vescovo Claudio in visita alla struttura di accoglienza

Il 22 Agosto in occasione della festa della Madonna di Fatima a Bagnoli del Trigno, il Vescovo Sua Eccellenza Claudio Palumbo ha fatto visita alla struttura di accoglienza "CASA DELLA LETIZIA" nella quale operano le Suore Figlie di San Camillo che collaborano con la Cooperativa sociale "Madonna delle Grazie Soc.Coop. a.r.l. nel comune ambito dell'assistenza spirituale e corporale in favore degli infermi tramite la loro testimonianza di misericordia e svolgendo attività a carattere tecnico-professionale sanitario, di accoglienza e di assistenza globale alla persona anziana.

Gli ospiti sono stati felicissimi della Sua presenza tra loro e lo hanno accolto con grande affetto.

Un grazie va a tutto il personale che opera nella struttura che, con impegno e grande cura, ogni giorno dona un clima di serenità agli anziani e alle loro famiglie.

Don Mimì FazioliBagnoli del Trigno, 26 agosto 2022