Inaugurazione dell’anno accademico dell’Itam con il dott. Follini | Diocesi di Trivento

Inaugurazione dell’anno accademico dell’Itam con il dott. Follini

Il 26 ottobre 2022 a Chieti ci sarà la solenne inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Itam. Alle ore 17 presso la Cappella del Seminario Regionale San Pio X S. E. Mons. Claudio Palumbo, Vescovo di Trivento e Moderatore del Pianum e dell'Itam, presiederà una solenne concelebrazione eucaristica.

Alle ore 18 nell'Aula Magna del Seminario la prolusione del dott. Marco Follini sul tema "La forza del martirio contro la violenza eversiva: Aldo Moro".

Ufficio comunicazioni socialiChieti, 14 ottobre 2022