Professione Temporanea dei Consigli evangelici di Suor Stefania Fierro | Diocesi di Trivento

Professione Temporanea dei Consigli evangelici di Suor Stefania Fierro

Sabato 14 gennaio 2023, nella Parrocchia Santa Maria Assunta, a Fossalto (Cb), ha emesso la Professione Temporanea dei Consigli evangelici, nella Famiglia religiosa delle Sorelle Francescane della Carità, Suor Stefania Fierro.

La solenne Celebrazione è stata presieduta da Sua Ecc. za Monsignor Claudio Palumbo. La comunità parrocchiale, insieme alla famiglia, ai parenti e agli amici di Suor Stefania, ha vissuto con grande emozione e gioia, questo evento storico.

Suor Stefania è un grande dono, non solo per la nostra Congregazione delle Sorelle Francescane della Carità, ma anche per la diocesi di Trivento e per tutta  la Chiesa. Ringraziamo Suor Stefania per aver risposto "Sì" al Signore Gesù e le auguriamo di essere vera Testimone dell'amore di Dio, per i fratelli e le sorelle che incontrerà nel suo cammino.

A laude di Cristo!

Ufficio comunicazioni socialiFossalto, 20 gennaio 2023