Incontro dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio l'8 giugno 2023 a Canneto | Diocesi di Trivento

Incontro dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio l'8 giugno 2023 a Canneto

L'8 giugno 2023 presso il Santuario di Canneto si terrà un incontro dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio dal tema: «È la preghiera che spande il sorriso e la benedizione di Dio»

... la preghiera, come amava dire Padre Pio, è «la migliore arma che abbiamo, una chiave che apre il cuore di Dio». ... E la più grande forza della Chiesa, che non dobbiamo mai lasciare. ... Altrimenti si rischia di appoggiarsi al­trove: sui mezzi, sui soldi, sul potere; poi l'evangelizzazione svanisce e la gioia si spegne. (Papa Francesco 6 febbraio 2016)

È la preghiera, questa forza unita di tutte le anime buone, che muove il mondo, che rinnova le coscienze, che sostiene la «Casa», che conforta i sofferenti, che guarisce gli ammalati, che santifica il lavoro, che eleva l'assistenza sanitaria, che dona la forza morale e la cristiana rassegnazione alla umana sofferenza, che spande il sorriso e la benedizione di Dio su ogni languore e debolezza.
(Padre Pio 5 maggio 1966)

Padre Pio

• h. 16.00
    Accoglienza