Gli auguri del Vescovo Palumbo e della Diocesi a Mons. Antonio D'Angelo | Diocesi di Trivento

Gli auguri del Vescovo Palumbo e della Diocesi a Mons. Antonio D'Angelo

Il Vescovo Mons. Claudio Palumbo, insieme al presbiterio della Diocesi di Trivento, esprime vivissimi auguri a Sua Eccellenza Monsignor Antonio D'Angelo per la nomina ad Arcivescovo Coadiutore dell'Arcidiocesi metropolitana di L'Aquila, con diritto di successione. Monsignor Vescovo, con l'intera Diocesi Triventina, assicura comunione di preghiera sia al nuovo Arcivescovo Coadiutore sia a Sua Eminenza il Cardinal Giuseppe Petrocchi, per il loro proficuo ministero nella Chiesa Aquilana.

S.E. Mons. Claudio PalumboTrivento, 25 agosto 2023