L'Assemblea Ecclesiale il 13 ottobre ad Agnone | Diocesi di Trivento

L'Assemblea Ecclesiale il 13 ottobre ad Agnone

La Chiesa triventina si accinge a celebrare, in occasione dell'inizio dell'anno pastorale, la sua ASSEMBLEA ECCLESIALE, momento forte del suo cammino di fede.

Momento particolarmente significativo di comunione del popolo di Dio col vescovo e clero il 13 ottobre p.v. in Agnone.

Relazionerà il Prof. D. Francesco Cosentino sul tema "oltre la crisi: l'annuncio del Vangelo per guardare al futuro".

Sarà occasione anche per rinnovare il mandato a catechisti e ministri straordinari dell'Eucarestia.

La locandina dell'incontroUfficio comunicazioni socialiAgnone, 4 ottobre 2023