A conclusione della prima Raccolta Alimentare fatta nella nostra Diocesi | Diocesi di Trivento

Caritas Diocesana

A conclusione della prima Raccolta Alimentare fatta nella nostra Diocesi

A conclusione della prima Raccolta Alimentare fatta nella nostra Diocesi non possiamo che dire il nostro grazie alle tantissime persone che hanno donato parte della loro spesa per contribuire ai rifornimenti dei nostri Centri di Ascolto.

Grazie perchè possiamo aiutare uomini, donne, famiglie, bambini, giovani e anziani che oggi vivono in difficoltà.

Un grazie di cuore ai parroci che hanno coinvolto 27 comunità parrocchiali per esprimere concretamente la testimonianza della Carità.

Piccoli segni che ci aiutano a costruire la società solidale per la quale lavoriamo ogni giorno coniugando sempre Carità e Giustizia.

Grazie a tutti.

Don Alberto ContiTrivento, 24 luglio 2013