Incontri di formazione/aggiornamento in bioetica per laici in collaborazione con il centro di bioetica dell'UCSC di Roma | Diocesi di Trivento

L’Ufficio per la Pastorale Sanitaria, d’intesa con Mons. Vescovo, il Vicario Generale e i responsabili del Centro di Bioetica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore intenderebbero organizzare nel corso degli anni 2007, 2008 e 2009 all’incirca 12 incontri di formazione/aggiornamento in Bioetica, in tre serie di circa 4 incontri per anno, da convogliare in primavera (1 in aprile e 1 in maggio) e autunno (1 in ottobre e 1 in novembre) per tutti voi laici, impegnati nel servizio della Chiesa Locale, aventi anche la possibilità di dibattito ed approfondimento, in giovedì da stabilire, alternativamente ad AGNONE e TRIVENTO, il pomeriggio tardo (ore 18.00). Per offrire a voi tutti un servizio il più utile e proficuo, prima di partire, si è deciso di consultarvi perché possiate indicare le problematiche che più avvertite pressanti e necessarie da trattare.
Se possibile, siete pregati di far pervenire ENTRO IL 30 GENNAIO 2007 ANCHE A MEZZO FAX (0865/770152) o TRAMITE TELEFONO (339/5645091) O TRAMITE POSTA (email martino.francesco@tiscali.it) LE VOSTRE INDICAZIONI, in modo da poter predisporre il tutto a vantaggio vostro ed in maniera utile.

Scarica il modulo

Agnone - Trivento, 19 dicembre 2006