“Le nuove tentazioni della moderna società: Il bullismo e l’uso sregolato di internet”, la quarta conferenza quaresimale. | Diocesi di Trivento

Editoriale

La Diocesi e le Parrocchie della città di Trivento invitano tutti i componenti della comunità, della Scuola e delle famiglie per Parlare di Bullismo, per Dialogare, per Prevenire.

Sabato 21 marzo, ore 17.30, presso il salone del Centro Sociale di Colle San Giovanni, ci sarà la quarta conferenza-dibattito dal tema: “Le nuove tentazioni della moderna società: Il bullismo e l’uso sregolato di internet”.

Coordinerà le relazioni dei responsabili della Questura e della PolPost di Campobasso il Dott. De Paolis

Anche se si dice che Trivento non conosce ancora questa piaga, è bene che veniate lo stesso per:

• Conoscere il bullismo e le sue cause
  • Conoscere e prevenire gli abusi di internet
  • Conoscere e contrastare in tempo

La prevenzione prima inizia e meglio è.

Il tutto lo si fa insieme perché la città di Trivento sia una vera comunità educante.

Trivento, 19 marzo 2009