Solenne Concelebrazione presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Luciano Suriani ad Agnone | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Solenne Concelebrazione presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Luciano Suriani ad Agnone

Solenne Concelebrazione presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Luciano Suriani ad Agnone

Venerdì 19 Marzo 2010 la Diocesi di Trivento ed il Comune di Agnone , in occasione della solennità di San Giuseppe e del XV anniversario della visita in Agnone di Giovanni Paolo II, Servo di Dio, organizzano una Solenne Concelebrazione presso la Chiesa di Maria SS.ma di Costantinopoli alle ore 18.00, presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Luciano Suriani, Arcivescovo titolare di Amiterno e Delegato per le Rappresentanze Pontificie

Carissimi,
il Servo di Dio, che ci onorò grandemente il 19 Marzo 1995, spronandoci “a non arrenderci nel progettare il nostro futuro…”, voglia ora dal Cielo benedire e proteggere la nostra Diocesi e le nostre famiglie, affinché divengano “piccole chiese” in cui tutte le vocazioni e tutti i carismi, donati dallo Spirito Santo, possano essere accolti e valorizzati per il bene della Chiesa e dell’intera Umanità.

Il XV° Anniversario della storica visita di Sua Santità Giovanni Paolo II - Servo di Dio - alla nostra Diocesi, nella Città di Agnone, verrà commemorato, in quest’ANNO SACERDOTALE, con una Solenne Concelebrazione, secondo le disposizioni del nostro amato Pastore Diocesano.

Presiederà la liturgia S. E. Rev.ma Mons. LUCIANO SURIANI, Arcivescovo titolare di Amiterno e Delegato per le Rappresentanze Pontificie, il quale si soffermerà sul tema del Sacerdozio, definito da Papa Wojtyla “Dono e Mistero”, esperienza concreta dell’Amore di Cristo, sommo ed eterno Sacerdote.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini.

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaAgnone (IS), 12 marzo 2010

Ultime news

  • descrizione

    Il GREST a Trivento

    Trivento, 1 agosto 2019Foto e Video
  • descrizione

    La festa patronale di Trivento

    Trivento, 30 luglio 2019Foto e Video
  • descrizione

    Le notizie del martirio di Nazario e Celso ci sono state tramandate da San Paolino, amico e biografo di S. Ambrogio

    Trivento, 27 luglio 2019News
  • descrizione

    L'Estate Ragazzi 2019 a Fossalto

    Fossalto, 27 luglio 2019News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia