Ammissione di Marco Di Iorio | Diocesi di Trivento

News

Ammissione di Marco Di Iorio

Ammissione di Marco Di Iorio

La sera di domenica 8 agosto, nella chiesa parrocchiale di Torella del Sannio, il giovane Marco Di Iorio, nel corso di una suggestiva cerimonia religiosa presieduta dal Vescovo di Trivento mons. Domenico Angelo Scotti, ha fatto la sua Ammissione.

Il giovane Marco, dopo aver frequentato la facoltà di Architettura presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” a Pescara ha deciso di entrare in Seminario e infatti da tre anni studia nel Seminario Regionale di Chieti e, a Dio piacendo, fra qualche anno, sarà sacerdote a servizio di questa nostra Diocesi.

Marco, giovane bravo ed intelligente, è stato conquistato dal messaggio di Cristo e con entusiasmo ha risposto generosamente alla chiamata divina decidendo di mettersi in cammino per diventare custode geloso della speranza cristiana e testimone visibile della carità evangelica.

La comunità diocesana lo accompagna con l’affetto della simpatia e con il dono più bello e più grande, quello della preghiera.

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTorella del Sannio (CB), 10 agosto 2010

Ultime news

  • descrizione

    Recensione dell'ultimo libro di Don Erminio Gallo

    Agnone, 9 ottobre 2018News
  • descrizione

    Inizio del corso per fidanzati

    Santuario di Canneto, 8 ottobre 2018News
  • descrizione

    Partita la Scuola di Teologia "San Casto" ad Agnone

    Agnone, 8 ottobre 2018News
  • descrizione

    Il saluto di mons. Santucci a Papa Giovanni Paolo II

    Agnone, 8 ottobre 2018Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia