Corso di formazione di personale da utilizzare nella struttura di prossima apertura e nell’assistenza domiciliare | Diocesi di Trivento

La SANISERVICE, con sede in Trivento, invita a presentare domanda per corso di formazione di personale da utilizzare nella struttura di prossima apertura e nell'assistenza domiciliare

LA DATA DI SCADENZA è IL 31 GENNAIO 2012

DI COSA SI TRATTA

Non un piccolo ospedale e nemmeno una palestra dove inseguire a tutti i costi il recupero e la riabilitazione funzionale, ma una vera residenza, un luogo piacevole e sereno di vita, oltre che una sede di cure sanitarie per gli anziani che vi sono ospitati, capace di assicurare, al tempo stesso, il benessere del personale, degli operatori e dei familiari.

Una struttura dinamica e flessibile, pensata e progettata per assicurare servizi e prestazioni personalizzate e calibrate sugli effettivi bisogni sanitari, assistenziali e relazionali degli ospiti, così come si presentano nei vari momenti della loro vita.

Molto più di un luogo di cura, ma una vera casa dove poter continuare ad aggiungere vita agli anni.

ATTENZIONE

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 15/01/2012 alla dott.ssa Alessandra Scarano in formato cartaceo o inviata tramite e-mail all'indirizzo info@saniservice.it.

La suddetta domanda non dà in alcun modo diritto alla sicura frequentazione del corso; le richieste verranno attentamente osservate da una commissione che ne valuterà l'idoneità.

I dati del partecipante verranno utilizzati ai soli fini organizzativi del corso dalla società Saniservice SRL con sede in Piazza Fontana, 55 - Trivento (CB), 86029.

Scarica il Fac simile della domanda

"Le iscrizioni al corso e le relative informazioni si richiedono alla signora Alessandra Scarano della Saniservice piazza Fontana - Trivento info@saniservice.it
e non alla Curia Vescovile che ha solo prestato spazio
per far conoscere l'opportunità di lavoro"