Evento delle equipè di pastorale giovanile CEAM | Diocesi di Trivento

Evento delle equipè di pastorale giovanile CEAM

Evento delle equipè di pastorale giovanile CEAM Il 3 marzo presso i locali del Centro Sociale di Trivento (CB), si terrà l'incontro di tutte le Consulte Diocesane di Pastorale Giovanile di Abruzzo e Molise insieme al Responsabile Nazionale Don Nicolò Anselmi e la sua equipè. Il tema della giornata verte sulle prospettive consegnateci allo scorso Convegno Nazionale a Roma. Inoltre sarà di verifica per ciascuna Consulta per camminare insieme nella Chiesa.

La giornata avrà il seguente svolgimento:

* ore 9.30 arrivi e colazione
* ore 10.00 momento della preghiera
* ore 10.30 relazione di Don Nicolò ed interventi
* ore 12.30 Pranzo
* ore 14.00 musical "Paulus"
* ore 16.00 conclusioni e partenze.

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile ringrazia il Vescovo Mons. Domenico Scotti, Don Antonino Scarano e tutti coloro che stanno collaborando per l'evento. Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile1 marzo 2012