Confesercenti provinciale di Campobasso: non solo Mostre, ma anche beneficenza | Diocesi di Trivento

News

Confesercenti provinciale di Campobasso: non solo Mostre, ma anche beneficenza

Confesercenti provinciale di Campobasso: non solo Mostre, ma anche beneficenza Ad inizio primavera c’è stato il primo degli appuntamenti inseriti nel palinsesto “Eventi e risorse” organizzato dalla Confesercenti Campobasso, dedicando due intere giornate alle spose e alla casa, con in programma una sfilata di moda per sposi, un appuntamento per make up e acconciature gratis e, infine, una degustazione di vini e prodotti locali offerti da aziende del territorio.

Ideatrice ne era stata proprio l’imprenditrice molisana Gabriella Faccone, attuale Presidente delegato regionale di Assoviaggi Confesercenti Molise che, insieme al presidente di Confesercenti Campobasso, ne aveva stilato un fitto calendario di kermesse nel quale erano coinvolti diversi settori merceologici. «Opero nel settore del turismo già da tre anni ed ho pensato di dare uno scossone al territorio. Con Confesercenti, infatti, abbiamo lavorato al progetto “Eventi e risorse” che si rivelerà utile anche come network per consentire alle aziende locali di conoscersi, cooperare e, perché no, creare opportunità di partnership per affari futuri» aveva spiegato la stessa signora Faccone.

Giovedì 9 luglio il presidente Rebecchi e l’imprenditrice Faccone hanno fatto visita al Vescovo mons. Scotti e gli hanno consegnato un assegno relativo all’incasso della mostra che è stato riversato al direttore della Caritas diocesana don Alberto Conti. Era presente anche l’assessore dottor Nazario Felice in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Trivento.

Mons. Scotti ha manifestato grande gioia ed ha porto i più sentiti ringraziamenti alla Confesercenti provinciale di Campobasso che è orgogliosa del risultato di pubblico per “Non solo sposi – Casa in”, la prima kermesse interamente dedicata al mondo del matrimonio e della casa tenutasi a Trivento, ed ha elogiato gli organizzatori e per il gentile gesto generoso di solidarietà e perché hanno promesso di ripetere l’iniziativa, nell’ambito del progetto “Eventi e Risorse”, che punta alla valorizzazione delle risorse economiche, culturali e sociali del nostro territorio.Ufficio comunicazioni sociali11 luglio 2015

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia