L'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento Monsignor Claudio Palumbo sui media | Diocesi di Trivento

News

L'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento Monsignor Claudio Palumbo sui media

L'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento Monsignor Claudio Palumbo sui media

L’intera cerimonia dell’inizio del Ministero Episcopale di Monsignor Claudio Palumbo sarà trasmessa sia in televisione che sul web.

L’arrivo a Trivento, in Piazza Fontana, è previsto alle ore 17,00. Dopo aver ricevuto il benvenuto del Sindaco ed il primo saluto delle Autorità e del popolo, il nuovo Vescovo insieme ai fedeli presenti si recherà in corteo in Cattedrale, percorrendo la scalinata monumentale che attraversa il centro storico di Trivento.
In Cattedrale seguirà la cerimonia di presa di possesso canonico della Diocesi e la Solenne Concelebrazione Eucaristica.

Per dare modo all’intera comunità diocesana ed alla numerosissima comunità dei condiocesani e dei corregionali molisani ed abruzzesi sparsi nelle regioni italiane e nei diversi Paesi del mondo, la cerimonia sarà trasmessa in televisione e sul web.

Le riprese e la trasmissione saranno curate dall’emittente TELEMOLISE e saranno anche trasmesse in diretta dall’emittente cattolica nazionale TELEPACE che assicura le trasmissioni anche via satellite.

Inoltre l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della diocesi di Trivento (www.diocesitrivento.it), su quello di Telemolise (www.telemolise.com/stream.php) e sul sito di Telepace (www.telepace.it/web-tv.php)
Si invitano, pertanto, tutti coloro che hanno familiari, amici e conoscenti che vivono lontano dalle nostre comunità diocesane ad attivare un incessante passaparola per offrire loro questa straordinaria opportunità. Di seguito si forniscono i dati tecnici delle diverse televisioni che trasmetteranno in diretta televisiva l’evento.

Questi i riferimenti per seguire la diretta

TELEMOLISEwww.telemolise.com
Copre l’intero territorio del Molise e dell’Abruzzo, parte di quello delle regioni Campania e Puglia e la città di Roma. A Roma e zone limitrofe TELEMOLISE trasmette sul canale 880 del digitale terrestre

TELEPACE www.telepace.it
Emittente nazionale. Coordinate per il SATELLITE

Europa, Asia e Americhe
Satellite: Eutelsat Hotbird 13B @ 13°E - Txp 89
Formato: DVB-S2 - 8PSK - H264/HD
Frequenza: 12476 MHz - Orizzontale (H)
FEC: 3/4
Symbol Rate: 29900 MSym/sec
Canale 515 del decoder Sky HD

Australia e Nuova Zelanda
Satellite: Optus D2 @ 152°E - Txp 5L
Formato: DVB-S MPEG-2
Frequenza: 12519 MHz - Verticale (V)
FEC 3/4
Symbol Rate: 22500 MSym/sec

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 21 settembre 2017

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Incontro di Natale, con il Vescovo Claudio, delle Case Famiglia della Diocesi di Trivento che assistono di disabili psichici

    Trivento, 29 novembre 2017News
  • descrizione

    Mandato Catechistico Diocesano per l'anno pastorale 2017-2018

    Chiesa Cattedrale di Trivento, 15 novembre 2017News
  • descrizione

    Sabato 21 ottobre c'è stato il primo incontro di preghiera e di meditazione del Vescovo Claudio con le religiose della Diocesi di Trivento

    Trivento, 26 ottobre 2017News
  • descrizione

    L'omelia del Vescovo Claudio nel giorno della presa di possesso canonico della Diocesi di Trivento

    Trivento, 28 settembre 2017Vescovo
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia