L'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento Monsignor Claudio Palumbo sui media | Diocesi di Trivento

L'ingresso del nuovo Vescovo di Trivento Monsignor Claudio Palumbo sui media

L’intera cerimonia dell’inizio del Ministero Episcopale di Monsignor Claudio Palumbo sarà trasmessa sia in televisione che sul web.

L’arrivo a Trivento, in Piazza Fontana, è previsto alle ore 17,00. Dopo aver ricevuto il benvenuto del Sindaco ed il primo saluto delle Autorità e del popolo, il nuovo Vescovo insieme ai fedeli presenti si recherà in corteo in Cattedrale, percorrendo la scalinata monumentale che attraversa il centro storico di Trivento.
In Cattedrale seguirà la cerimonia di presa di possesso canonico della Diocesi e la Solenne Concelebrazione Eucaristica.

Per dare modo all’intera comunità diocesana ed alla numerosissima comunità dei condiocesani e dei corregionali molisani ed abruzzesi sparsi nelle regioni italiane e nei diversi Paesi del mondo, la cerimonia sarà trasmessa in televisione e sul web.

Le riprese e la trasmissione saranno curate dall’emittente TELEMOLISE e saranno anche trasmesse in diretta dall’emittente cattolica nazionale TELEPACE che assicura le trasmissioni anche via satellite.

Inoltre l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della diocesi di Trivento (www.diocesitrivento.it), su quello di Telemolise (www.telemolise.com/stream.php) e sul sito di Telepace (www.telepace.it/web-tv.php)
Si invitano, pertanto, tutti coloro che hanno familiari, amici e conoscenti che vivono lontano dalle nostre comunità diocesane ad attivare un incessante passaparola per offrire loro questa straordinaria opportunità. Di seguito si forniscono i dati tecnici delle diverse televisioni che trasmetteranno in diretta televisiva l’evento.

Questi i riferimenti per seguire la diretta

TELEMOLISEwww.telemolise.com
Copre l’intero territorio del Molise e dell’Abruzzo, parte di quello delle regioni Campania e Puglia e la città di Roma. A Roma e zone limitrofe TELEMOLISE trasmette sul canale 880 del digitale terrestre

TELEPACE www.telepace.it