Presentazione del romanzo "Anche la pioggia nelle scarpe" di Sabrina Izzi | Diocesi di Trivento

Presentazione del romanzo "Anche la pioggia nelle scarpe" di Sabrina Izzi

Una foto della giovane scrittrice molisana Sabrina Izzi

Nella Sala del Sacro Seminario Vescovile di Trivento, la giovane autrice molisana Sabrina Izzi, presenterà il suo secondo libro, “Anche la pioggia nelle scarpe”. Dopo l’esordio dello scorso anno con il libro “L’ombra dei ricordi”, presentato dall’autrice in una sala convegni gremita, il viaggio di Sabrina continua a partire dal ritrovamento di uno strano orologio da cui si intesse la trama di un romanzo di intrighi familiari, amori straordinari, riti Maya e Aztechi ed eventi misteriosi e drammatici che scorrono tra i brillanti filari d’uva dell’Italia, della California e del Messico, nel dedalo delle eterne vicende dell’uomo e il continuo alternarsi delle sue passioni.

Il libro, un romanzo intitolato “Anche la pioggia nelle scarpe”, sarà è giunto alla sua quinta presentazione e sono già previste altre date per questo viaggio tra le sue. Sabato 7 Ottobre 2017, alle 18.00 nella Sala del Sacro Seminario Vescovile della Curia di Trivento, con la partecipazione straordinaria del tenore triventino Nicola Parisi e del soprano Lucrezia Ciamarra che, tra la narrazione di un brano tratto dal romanzo e l’altro, accompagnati al pianoforte dalla maestra Rosanna Fanzo, si faranno interpreti di tre brani lirici tratti da famose Opere, avrà luogo, dopo le presentazioni di Torella, Castropignano, Pietracupa e Campobasso, un altro evento multimediale che porterà i convenuti a sognare tra le pagine del romanzo, grazie anche alla videoproiezione di alcuni filmati che accompagneranno la lettura dei brani. L’evento vedrà intervenire le istituzioni presenti, oltre al dottor Nicola Pavone, alla dott.ssa Raffaella Petti e al Consigliere regionale Domenico Di Nunzio, che accompagneranno la narrazione da parte di Sabrina Izzi e Mariagrazia Petti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

L'invito alla presentazione del libro di Sabrina Izzi - Anche la pioggia nelle scarpe -Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 5 ottobre 2017