Primo anniversario della nomina del Vescovo di Trivento mons. Claudio Palumbo | Diocesi di Trivento

News

Primo anniversario della nomina del Vescovo di Trivento mons. Claudio Palumbo

Mons Claudio Paulmbo

Il Santo Padre Francesco il 5 giugno, nella primavera avanzata del 2017, ha nominato Vescovo di Trivento mons. Claudio Palumbo.

Nel corso di quest'anno pastorale lo abbiamo apprezzato come Pastore fedele che ama tanto la Chiesa di Trivento a lui affidata, che ci sprona a camminare insieme, che affida alla testimonianza generosa della propria vita il mistero di ciò che annuncia, invitandoci calorosamente a lasciarci plasmare e condurre dalla volontà di Dio. Ci sentiamo di manifestare al nostro Vescovo la sincera gratitudine per il servizio generoso di Padre e Pastore che ci offre amorevolmente, ogni giorno, con gioia e speranza.

Oggi, ad un anno di distanza, per la bella e felice notizia lodiamo ";toto corde" il Signore, ringraziamo il Santo Padre del bel dono fattoci e porgiamo Vivissimi Auguri, sentiti e sinceri, a Sua Eccellenza Monsignor Claudio per un buon cammino nella fedeltà a Dio e all'uomo.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 5 giugno 2018

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Festa di san Casto, primo vescovo ed evangelizzatore della Chiesa Triventina

    Trivento, 6 luglio 2023News
  • descrizione

    La festa di San Casto 2023

    Trivento, 6 luglio 2023Foto e Video
  • descrizione

    Don Dante: un grande sacerdote… come pochi altri!

    San Giovanni Lipioni, 18 luglio 2022News
  • descrizione

    La festa di San Casto a Trivento

    Trivento, 4 luglio 2022Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia