Don Luigi Ciotti presenta il libro "Come in cielo così in terra" | Diocesi di Trivento

Don Luigi Ciotti presenta il libro "Come in cielo così in terra"

Una foto di don Luigi Ciotti

Il 9 agosto alle 17.30, in via Carfagna a Capracotta, sarà presentato il libro "Come in cielo così in terra".

In occasione dei 30 anni della Caritas diocesana di Trivento e dei 25 anni della Scuola di Formazione all'Impegno Sociale e Politico "Paolo Borsellino", il direttore della Caritas e fondatore della scuola, don Alberto Conti, intervistato dal giornalista Tarcisio Tarquini, racconta la storia e l'impegno sul territorio diocesano e in tante parti del Mondo.

Il libro sarà presentato, per la prima volta, da don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e di Libera.

La locandina dell'eventoCaritas DiocesanaCapracotta, 3 agosto 2018