Viviamo l'Avvento con il Vescovo Claudio | Diocesi di Trivento

Viviamo l'Avvento con il Vescovo Claudio

S.E. Mons Claudio Palumbo, Vescovo della Diocesi di Trivento

Il nostro vescovo, S.E.R. Mons. Claudio Palumbo, vuole incontrare per 3 momenti forti di riflessione durante il periodo di Avvento i suoi fedeli ad Agnone e Trivento.

Sono riflessioni per avvicinarsi a tre giganti della fede, testimoni del primato di Cristo, e in loro compagnia accogliere operosamente il Signore che viene.

Si tratta di Giovanni il Battista, Giuseppe di Nazaret e della Vergine Madre Maria.

L'iniziativa è rivolta a tutti i fedeli, in special modo quelli vicino a Trivento ed Agnone. Di seguito il manifesto del programma, i giorni, gli orari, i luoghi.

1. Giovanni il Battista. Grido di conversione nel deserto della vita.
    • AGNONE, giovedì 29 novembre 2018 Salone parrocchiale Santa Maria di Costantinopoli, ore 19.00.
    • TRIVENTO, venerdì 30 novembre 2018, Centro Pastorale Diocesano (Colle San Giovanni), ore 16.00.

2. Giuseppe di Nazaret. La paternità al servizio di Dio.
    • AGNONE, martedì 4 dicembre 2018, Salone parrocchiale Santa Maria di Costantinopoli, ore 19.00.
    • TRIVENTO, mercoledì 5 dicembre 2018, Centro Pastorale Diocesano (Colle San Giovanni), ore 16.00.

3. La Vergine Madre. Un canto profetico e un cuore che medita.
    • AGNONE, martedì 11 dicembre 2018, Salone parrocchiale S. Maria di Coetantinopoli, ore 19.00.
    • TRIVENTO, mercoledì 12 dicembre 2018 Centro Pastorale Diocesano (Colle San Giovanni), ore 16.00
Ufficio comunicazioni socialiAgnone e Trivento, 21 novembre 2018