Concerto musicale "IN…CANTO DI NATALE" | Diocesi di Trivento

News

Concerto musicale "IN…CANTO DI NATALE"

Una foto del concerto

Il 5 gennaio, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, presso la chiesa di San Francesco in Agnone si è tenuta la seconda edizione del concerto musicale "In...Canto di Natale". L'idea è nata dal gruppo musicale "Luxury Wedding Trio" composto da: Paolo Di Pietro, Nicole Massanisso e Simone del Papa con la stretta collaborazione di Domenico di Rienzo e Riccardo Labbate, tutti studenti di musica presso i conservatori di Campobasso e Pescara.

Questo concerto si propone di coinvolgere tutti i giovani, di Agnone e dei paesi limitrofi, che praticano nel settore musicale nonché di offrire alla città di Agnone un evento nuovo da inserire nel calendario degli eventi del periodo natalizio.

L'iniziativa, che ha visto la numerosa partecipazione della cittadinanza, è stata possibile grazie alla collaborazione di S.E.R Mons. Claudio Palumbo, del Comune di Agnone, dell'Oratorio "Giovanni Paolo II" nella persona di don Onofrio Di Lazzaro e a tutti i commercianti di Agnone.

A tutti loro, ciascuno per la loro parte, rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti con l'auspicio che tali istituzioni possano nel futuro esserci ancora più vicine nella realizzazione di eventi del genere.

Paolo Di PietroAgnone, 12 gennaio 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Ricostituire “Libera” in Molise

    Trivento, 24 ottobre 2023News
  • descrizione

    Inaugurazione della mostra fotografica TRIVENTO NEL TEMPO

    Trivento, 16 ottobre 2023Foto e Video
  • descrizione

    Giubileo celestiniano della perdonanaza 2022/2023 - 2 giugno 2023

    Basilica di Collemaggio - L'Aquila, 30 maggio 2023News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia