"La Politica è incosciente e noiosa!" Incontro con il Dr. Marco Follini | Diocesi di Trivento

"La Politica è incosciente e noiosa!" Incontro con il Dr. Marco Follini

Una foto di Marco Follini, giornalista e politico italiano

Il Progetto Culturale Diocesi di Trivento, in collaborazione con il Centro Studi Alto Molise, organizza l'incontro "La Politica è incosciente e noiosa!", con il Dr. Marco Follini, giornalista e politico italiano.

L'incontro si terrà ad Agnone sabato 18 maggio alle 17.00, presso la Sala Convegni Palazzo Bonanni.

Interverranno all'incontro, Don Luciano Settimio, Direttore Scientifico Progetto Culturale Diocesi di Trivento, la Prof.ssa Ida Cimmino e il Prof. Franco Mazziotta del Centro Studi Alto Molise, e il Vescovo della Diocesi di Trivento S.E. Claudio Palumbo.

La locandina dell'evento La Politica è incosciente e noiosa! con Marco FolliniProgetto Culturale Diocesi di TriventoAgnone, 13 maggio 2019