Grest estivo in Diocesi | Diocesi di Trivento

Grest estivo in Diocesi

Cari genitori, vi comunichiamo che dopo l'esperienza del catechismo, faremo un GREST estivo, cioè delle attività ricreative e formative con i bambini dalla terza elementare alla prima media.

Il tema che tratteremo è la creazione, sviluppato con giochi, film, attività manuali, incontro e conoscenza con altri gruppi  di bambini, che già da tempo hanno intrapreso questo cammino, non sarà ne una scuola ne un catechismo ma sarà del tempo speso in allegria e in cristiana letizia, tutto si riassumerà nel tema scelto: "DETTO-FATTO".

Le iscrizioni sono aperte dal 27 giugno al 4 luglio, ma ci sarà spazio anche per i ritardatari.

LA COMUNITÀ DELLE SUORE ORSOLINE VI ASPETTA A BRACCIA APERTE AL CENTRO PASTORALE DI COLLE SAN GIOVANNI.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI: alla (superiora) Sr. Maria 377- 6757199 o a don Beniamino.

Scheda di iscrizioneS. Danuta LipińskaTrivento, 29 giugno 2019